La terra delle persone libere

Siamo un gruppo di uomini e donne che amano la libertà, quella vera e totale, di scegliere il proprio stile di vita e di ricercare la propria, insindacabile, felicità.

 

Libertà che vogliamo prenderci qui, nella terra che ci ha visto nascere e crescere, anche con l'aiuto di tutte quelle persone che condividono i nostri ideali di libertà e che vorrebbero poter vivere in un luogo nel quale vengono rispettati.

 

Quel luogo è la Sardegna. Quell'isola che noi vogliamo trasformare nella terra degli uomini liberi, in qualsiasi parte del mondo siano nati e cresciuti.

 

IL NOSTRO BLOG

www.sardegnalibertaria.wordpress.com

 

Seguici ogni giorno, in un viaggio quotidiano verso la vera libertà

Chi siamo

Libertari e indipendentisti.

No, non quelli con la berritta, la barba e l'accento forzato per far capire che solo loro sono i "veri sardi".

Non vogliamo mica passare dalla brace di uno Stato italiano alla padella di uno Stato sardo!

Noi vogliamo vivere liberi, tra persone libere, indipendenti, responsabili delle proprie scelte.

Perchè il famoso principio di autodeterminazione vale per i sardi, certo. Ma se vale per i sardi, vale anche per i cagliaritani, e per i sassaresi, e per i nuoresi. E se vale per i cagliaritani, vale anche per chi abita a Is Mirrionis, e a Sant'Elia, e al Poetto. E se vale per chi abita a Is Mirrionis, allora vale anche per me. E per te.

Se il principio di autodeterminazione vale per i cosiddetti "popoli", allora deve valere, a maggior ragione, per i singoli individui.

Nessuno ci può imporre di aderire a nessuna organizzazione. Nemmeno se lo fa in nome di un popolo, di una nazione o di uno stato.

Puoi sottolineare le informazioni o annunci importanti in un testo simile a questo.